Missione

[rlslider id=198]

La Frigo Tecnica Internazionale opera da oltre quarant’anni, in Italia ed all’estero, nella refrigerazione industriale per i settori alimentare ed agroindustriale.

La capacità di produrre e progettare al proprio interno i componenti chiave degli impianti, unitamente all’attenzione nelle nuove tecnologie, fanno  dell’Azienda un punto di riferimento per gli operatori del settore.

La Frigo Tecnica Internazionale offre soluzione a 360° proponendosi nel moderno ruolo di responsabile del coordinamento e dell’esecuzione dell’intera unità produttiva, a partire dagli studi preliminari di fattibilità tecnica e finanziaria, alla progettazione, fino alle molteplici attività costruttive dell’opera programmata.

La Frigo Tecnica Internazionale, in particolare, è in grado di assumere la responsabilità della progettazione ed esecuzione chiavi in mano di magazzini frigoriferi, sistemi agro‑industriali ed opere infrastrutturali ad essi connesse quali hydro-coolers, vacuum-coolers, chillers, produttori di ghiaccio e silos di stoccaggio automatici, linee di processo per carne, pesce, prodotti ortofrutticoli, latte e latticini.

La Frigo Tecnica Internazionale offre inoltre, con personale proprio o appoggiandosi a partner qualificati, un servizio completo di assistenza tecnica post vendita e manutenzione ordinaria e straordinaria.